Scopri un mercato redditizio per metterti in proprio

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn

Scopri un mercato redditizio per metterti in proprio

Tra i mercati più redditizi per avviare un’attività in proprio c’è il settore del benessere, che è in costante crescita.

L’ industria del Benessere è un mondo immune da crisi, 27 miliardi di euro il fatturato annuo con una crescita media del 5% annuo.

«Centri benessere, wellness, palestre, alimentazione bio, integratori, estetica e beauty, terme… costituiscono la cosiddetta Industria del Benessere. Il Benessere rappresenta oggi nel nostro Paese – come afferma Franco Fagnani, presidente dell’associazione scientifica A.L.B.A. (Associazione Lifestyle, Benessere e Alimentazione), da anni attenta osservatrice del fenomeno – un mercato enorme».

 

Secondo i dati più aggiornati, infatti, i fatturati più recenti raggiungono una dimensione di circa 27 miliardi di euro, con un trend in continua e costante crescita da almeno dieci anni in cui l’ Industria del Benessere ha mantenuto un trend praticamente invariato di crescita stimabile nel 5% annuo.

Fonte http://www.ilcapoluogo.it/2016/08/23/lindustria-del-benessere-in-continua-crescita/

Appositi studi condotti dalla Confartigianato ci segnalano che i centri Benessere detengono i record di natalità imprenditoriale con un tasso di crescita del 69,3% dal 2002 al 2006. In una società che sempre più investe nel Benessere della persona, si vanno delineando nuove forme di lavoro, nuove professioni e nuove opportunità lavorative, attraverso la nascita di Centri termali, Palestre e più in generale centri per il Benessere psico-fisico.

Desideri aprire un centro fitness ed entrare in questo mercato redditizio?

Con Hello Fit puoi!

Puoi aprire una palestra in franchising con inclusi attività di benessere per la cura del corpo.

Grazie all’esperienza dei fondatori e al loro costante impegno, chiunque disponga di grinta, voglia di mettersi in gioco e di un capitale proprio, è già in possesso dei requisiti necessari per aprire una palestra firmata hello fit. Gli strumenti messi a disposizione dalla casa madre garantiscono un completo Know How, necessario per affrontare al meglio ogni situazione prima, durante e dopo l’apertura del centro fitness.

hello fit conferisce grande importanza alla responsabilizzazione dei suoi affiliati; pone pertanto in primo piano la formazione (durante le fasi di prevendita), l’affiancamento costante post apertura e gli aggiornamenti sull’evoluzione del mercato del fitness. Ciò al fine di garantire costantemente la massima professionalità.

Grazie all’innovazione e al marketing strategico proposti dalla casa madre, le palestre hello fit si contraddistinguono, sempre e su tutti i fronti, dalla concorrenza.

Perché scegliere hello fit?

– Costruisce un rapporto imprenditoriale trasparente e collaborativo

– Mette a disposizione un sistema di comprovato successo

– E’ un marchio affermato

– Offre supporto a 360°

– I costi di licenza sono equi e convenienti

– Il loro obiettivo è il TUO successo

hello fit, un marchio sincero e conveniente che conquisterà anche te!

>>> Scopri di più

La ricetta di successo Hello Fit si basa sulla totale libertà di scelta offerta agli iscritti. Gli allenamenti vengono infatti personalizzati sulla base delle esigenze individuali ed è inoltre possibile usufruire di servizi extra: bevande isotonichesolarium, allenamento con pedane vibranti, affiancamento personalizzato con personal trainer qualificati e corsi di gruppo. Gli orari flessibili permettono inoltre, anche ai più impegnati, di dedicarsi all’attività fisica e al proprio benessere: i centri hello fit sono infatti aperti in settimana dalle 06:00 alle 23:00, mentre sabato, domenica e festivi dalle 9:00 alle 21:00.

Grazie al concetto di Gruppo, la cui forza risiede nell’unione, hello fit è in grado di contrattare prezzi particolarmente vantaggiosi con i propri fornitori, permettendo così ad affiliati e clienti finali, di accedere ai migliori servizi a costi particolarmente ridotti.

 

Richiedi maggiori informazioni per valutare l’ opportunità di aprire il tuo centro fitness in franchising

https://www.lavoroeformazione.it/franchising/centri-fitness/hello-fit,3236