Assunzioni a tempo indeterminato per tecnico installatore con conoscenza della lingua francese

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn

Per primaria società che produce e installa tecnologie WI-FI innovative ricerchiamo
UN TECNICO INSTALLATORE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE.

Il candidato ideale, rigoroso, organizzato, attento nella definizione delle priorità, possiede un diploma di perito elettrotecnico/telecomunicazioni. Non ha problemi a lavorare in altezza (max 5 mt.) per fissare cavi, materiali e configurare i dispositivi. Svolgerà le proprie mansioni in ambienti interni e/o esterni in ogni stagione e dovrà operare in trasferta dal lunedì al venerdì sul territorio definito.

Sono richieste la patente B conseguita da almeno due anni, esperienza nel campo elettricità/telecomunicazioni e doti di problem solving nel settore specifico. 

Completano il profilo spirito d’iniziativa, dinamicità e buone doti relazionali. La ricerca è urgente ed è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 13 Legge 675/96 e 196/2003. 

Inviare un dettagliato curriculum citando il riferimento TEC/FR a SELEBI Unipersonale S.r.l. – Via San Gregorio, 32 – 20124 Milano (Aut. Min. 1405 del 22/01/2007). E-mail : info@selebi.it

Requisiti:

Indispensabile una discreta conoscenza della lingua francese per comunicare con i colleghi.

Clicca qui per trovare i dettagli dell'offerta su LavoroeFormazione.it