Vuoi aprire un’attività per conto tuo, ma non puoi affrontare un investimento?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn

Oggi puoi aprire un centro estetico in franchising con la formula Paghi se Guadagni

La cura del corpo è da considerarsi al momento uno dei settori più cospicui sul mercato mondiale , infatti si continua a registrare un tasso di crescita costante anche in periodo di crisi.

VANITY – DEPILAZIONE® cerca affiliati motivati in grado di assicurare reali benefici e soddisfazioni ai nostri clienti, affinché possano ritrovare con semplicità l’armonia con il proprio corpo.

COME FUNZIONA il “PROFITS to PAY” Paghi se Guadagni

Le fasi di avvio per chi decide di aprire una nuova attività sono sempre caratterizzate da importanti sforzi economici per la messa in opera e l’acquisto di arredi e attrezzature, sforzi economici che nella maggior parte dei casi penalizzano gli investimenti in settori fondamentali quali la pubblicità ed il personale, rendendo in alcuni casi critico lo sviluppo del punto vendita.

VANITY – DEPILAZIONE®, forte di un knowhow proveniente dal gruppo che ha acquisito il marchio, tutela i propri affiliati e propone le nuove formule “PROFITS to PAY” tradotto comunemente in “PAGHI se GUADAGNI”. L’affiliato non acquista completamente tutte le attrezzature ma ne usufruisce grazie ad una convenientissima formula di comodato d’uso con diritto di riscatto.

VANITY – DEPILAZIONE ® offre una formazione full-immersione nei Centri scuola ed un servizio di continua assistenza durante tutto il periodo di attività del centro.

Non sono previste Fee d’ingresso e Canoni di pubblicità .

Scopri tutti i vantaggi qui e richiedi maggiori informazioni

https://www.lavoroeformazione.it/franchising/bellezza-e-salute/vanity-depilazione,3268