Scopri come entrare prima nel mondo del lavoro!

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn

L’ alta specializzazione, lo stage e gli attestati di qualifica sono la chiave per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Ecco due opportunità interessanti

Il Master in TourismQuality Management di UNINFORM GROUP rappresenta il più importante percorso formativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.

2 mesi di Alta Formazione in Aula e doppio stage di 6 mesi con vitto e alloggio gratuito sia in Italia sia all’estero in aziende del settore Turistico, Crocieristico, Termale, Wellness, Tour Operator e Agenzie di Viaggi, in catene alberghiere 4 e 5 stelle lusso e villaggi.

L’ottimo placement occupazionale delle precedenti 36 edizioni, confermano la coerenza degli obiettivi prefissati con i reali risultati raggiunti; infatti sono 1.321 diplomati  i candidati inseriti nelle più importanti aziende del settore Turistico Alberghiero, Crocieristico,  Welness, Tour Operator e Agenzie di Viaggi.

Concorri e scopri maggiori dettagli sulle borse di studio parziali disponibili per il Master in TourismQuality Management messe a disposizione dalle aziende sponsor.

Il Master TQM è propedeutico anche alle abilitazioni professionali di Direttore di Albergo, Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Accompagnatore Turistico.

Titoli riconosciuti

Il Master in TourismQuality Management di UNINFORM GROUP consente di ricevere 9 attestazioni professionali riconosciute in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero.

Richiedi informazioni per le Borse di Studio

3 Borse di studio parziali disponibili anche per la 62° edizione del Master QUALITY Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale, Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza di Uninform

il più longevo, aggiornato e performante Master su i sistemi di Gestione Integrati, Qualità, Sicurezza e Ambiente, oggi arricchito delle tematiche ENERGY e della figura del “green job”.

Le 61^ edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 650 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico) hanno permesso di formare oltre 2.247  candidati che hanno trovato una collocazione e lavorano in aziende, società di consulenza, multinazionali e nella Pubblica

I92% dei diplomati Master occupa posizioni di rilievo in aziende di servizi e società di consulenza, a conferma della coerenza degli  obiettivi del Master con le esigenze del mondo del lavoro. Il 40% di essi ha già realizzato significative progressioni di carriera e notevoli sviluppi dei contenuti professionali.

Il Master prevede 6 mesi di stage garantito e consente di ricevere 9 attestati di qualifica

Richiedi maggiori informazioni su come partecipare clicca qui